ASPARAGI di Cilavegna

Riceviamo da SLOWFOOD e con piacere pubblichiamo

Cari soci ed amici,
come tutti gli anni iniziamo la campagna di promozione dell’asparago di Cilavegna,  in collaborazione con il Consorzio dei Produttori, organizzandone la distribuzione settimanale a Vigevano.
Per tutta la durata della campagna, che inizia dalla prossima settimana e terminerà a metà maggio circa, sarà possibile prenotare settimanalmente la quantità di mazzi da un Kg. circa ciascuno telefonando a Nadia Vighi al numero 3485520539, preferibilmente nei giorni di lunedì e martedì. Nadia  raccoglierà le vostre prenotazioni e vi consegnerà il prodotto ordinato a partire dal mattino di giovedì presso l’”Alimentari Vighi” in Corso Torino 55/a a Vigevano, nell’orario di apertura del negozio. Si raccomanda di ritirare quanto ordinato nel più breve tempo possibile anche a garanzia della freschezza del prodotto.
E’ prevista una doppia scelta a secondo delle dimensioni degli asparagi con costo differenziato di € 8,00 il Kg. per la prima scelta e di € 7,00 il Kg. per la seconda. I prezzi sono gli stessi praticati dal consorzio per la vendita diretta a Cilavegna ed invariati da diversi anni.
Saluti slow

0 commenti:

Posta un commento