Dopo il super successo dell'assaggio di salmone avvenuto durante l'ultima riunione del gas, ecco a proporvi l'ordine prima di Natale, il momento migliore per assaggiarlo in famiglia!!
Solo qualche informazione su questo nuovo produttore...
Il Salmone norvegese arriva fresco all'azienda (che per quanto mi riguarda è un vero Km. 0 - si trova in Via Cilavegna a Borgolavezzaro!!), ha un percorso prestabilito a temperatura controllata che ne preserva le qualità venendo salato a seconda del prodotto finito che si vuole ottenere, in maniera automatica o manuale, come nel caso dei due prodotti scelti dai gasisti presenti in riunione.
I due prodotti a listino presentano una differenza piccola di prezzo ma importante nella qualità finale, hanno infatti due diverse modalità di taglio:
- lungo: è il taglio classico da "supermercato" che preserva la fetta nella sua interezza ed estetica ma che ha salature diverse ha seconda che sia più esterna o più interna al salmone;
- tradizionale: viene tagliato in modo trasversale dall'esterno del pesce all'interno, quindi è più corto ed irregolare all'aspetto ma ha tutti i livelli di salatura che permettono un gusto più completo nell'insieme.
Per chi non era presente alla riunione... NON VI RESTA CHE PROVARE!!
0 commenti:
Posta un commento